Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Kitchen Designs" per Aermoo M1 gratuitamente, versione del file APK - 3.0 per caricare su Aermoo M1 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Ci sono foto che puoi vedere online se vuoi guardare le cucine contemporanee. Ma più immagini vedi, più sentirai di aggiungere diversi oggetti in cucina. Tuttavia, la cucina moderna segue alcuni principi di progettazione. Gli elementi di design principali comprendono linee pulite, colori audaci e contrastanti, alcuni apparecchi di arte moderna, molta luce e uno spazio sgombro. Quindi, esaminiamo tutti gli elementi del design della cucina in dettaglio.
Non si tratta di articoli o accessori che daranno alla tua cucina la sensazione di una cucina moderna, ma il design stesso. Quindi, tieni a mente gli elementi qui sotto e acquista oggetti, mobili o accessori che vanno in armonia con gli elementi di design.
Linee pulite
Mantenere sempre le lunghe file pulite in cucina. Questo non significa che non ci possano essere curve; puoi anche optare per piani da cucina o altri mobili che sono curvi nella forma. Puoi andare per pavimenti in legno dove puoi vedere le linee orizzontali delle assi per aggiungere altro all'effetto. Mantenere le linee pulite non solo darà la sensazione di una cucina moderna, ma aiuterà anche a far sembrare la cucina più grande. Mobili da cucina modulari e altri mobili moderni come tavolo e sedie aggiungeranno altro all'utilizzo delle linee. Puoi anche scegliere un tavolo che è orizzontale o semi-curvo e andare per sedie che raffigurano un design moderno. Andare per tavolo e sedie con gambe lucide di acciaio. Utilizzando un piano in vetro contribuirà anche a migliorare l'aspetto.
Colori
Scegli un tema dicromatico ed evita troppi colori, cerca anche di evitare una cucina in nero e acciaio. È bene evitare qualsiasi idea di pittura interna per dare l'impressione di una cucina sgombra. Alcune delle migliori combinazioni di colori per le cucine sono pareti blu acqua o verde con alcune parti delle pareti dipinte di bianco, elettrodomestici da cucina bianchi e altri oggetti in acciaio. Un altro grande tema è metà delle pareti color lavanda e mezzo bianco, con elettrodomestici neri e mobili in acciaio. Cerca di evitare le cucine di base bianchissime, ma se non riesci a decidere i colori delle pareti, scegli il bianco sporco per le pareti e gli elettrodomestici bianchi è una scommessa sicura. Assicurati di aggiungere alcuni accenti come un vaso con fiori, sedie con bei posti a colori o qualche quadro in una cucina moderna di colore bianco sporco.
Molta luce
Assicurati che la cucina abbia molta luce. Nelle cucine a tema come le cucine country toscane o francesi, viene data una sfumatura leggera e giallastra. Ma in una cucina moderna vengono utilizzate luci soffuse bianche. Assicurati che ci siano abbastanza finestre per far entrare la luce naturale. Se non c'è abbastanza luce naturale, considera l'installazione di un lucernario o una finestra aggiuntiva. Per aumentare l'illuminazione artificiale della cucina, aggiungi un'illuminazione supplementare appendendo alcune lampade dal design moderno che accompagnano l'arredamento della tua cucina.
Spazio sgombro
L'arredamento modulare della cucina offre spazio sufficiente per riporre tutti gli oggetti, quindi la possibilità di ingombrare è minima. Ci sono abbastanza scaffali per riporre gli utensili e le sezioni sono realizzate in mobili modulari per riporre elettrodomestici come i forni. Posiziona il frigorifero in modo che richieda uno spazio minimo e in un punto in cui è vicino per l'accesso. Cerca di evitare scaffali aperti. Se vuoi ancora più spazio, prendi in considerazione l'idea di installare altri mobili da cucina. Assicurati di mantenere sempre il controsoffitto sgombro.